giovedì, settembre 6

Vinci la mia crema!



Ultimamente mi sto facendo prendere tantissimo dalla produzione di saponi
e cosmetici.
Sono talmente entusiasta dei risultati che ieri, di fronte alla mia nuova
‘creatura’, una crema da giorno al delicato profumo di rosa e vaniglia, ho avuto
la bella (spero) idea di farne un premio per le lettrici del blog.
La crema è composta da:

             oleolito alla calendula   da me preparato in olio extravergine di oliva
                                         biologico, emolliente e lenitivo adatto alle pelli più sensibili

olio alle mandorle dolci  biologico,emolliente, lenitivo,elasticizzante

     oli essenziali di rosa e vaniglia anch’essi naturali (Erbavita) che gli conferiscono un
                                        delicato profumo

Chi di voi è interessato a partecipare?
Ecco le modalità:

1)lasciate un commento a questo post oppure scrivetemi una mail
maghelladicasa@hotmail.it , molte di voi preferiscono infatti un contatto
 personale e privato piuttosto che un commento pubblico.

2)è sufficiente indicare che siete interessate a concorrere per il premio

Eseguiro’  un’estrazione per la selezione della vincitrice, tra tutte
coloro che avranno scritto.
Spediro’ per posta prioritaria la crema alla vincitrice!

 AVETE TEMPO SINO AL 18 SETTEMBRE!

12 commenti:

  1. io partecipo partecipo e spero anche di vincere!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Cara maghella anche io ci terrei tanto a vincere la tua crema che sicuramente sarà ottima.
    Ciao e grazie x i tuoi preziosi consigli.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! grazie a te per essere passata!
      In bocca al lupo !

      Elimina
  3. ho appena fatto un giro nel tuo blog, e devo dire che è ricco di tante novità e consigli, ho visto le foto del matrimonio della tua amica, ha avuto veramente delle idee meravigliose, e ha dimostrato che con molta fantasia ed estro si riesce a rendere fine ed elegante un'evento importante come un matrimonio, anche con materiali semplici ed economici ma di grande effetto, brava davvero e soprattutto tanti auguri! ha proposito voglio partecipare anche io per il premio! sono una patita delle creme!! e poi quel profumino di vaniglia...bè che dire spero di vincere!ciao ste da roberta.

    RispondiElimina
  4. ..in bocca al lupo a tutte, !!!!!

    Per Roberta: la mia amica sarà proprio contenta di sapere che hai gradito le sue creazioni...ci ha lavorato con tantissima passione!

    RispondiElimina
  5. ciao ti leggo spesso ma è la prima volta che ti scrivo...
    beh speriamo sia quella fortunata!
    Susy

    RispondiElimina
  6. ciao , ti scopro solo adesso e oltre a farti i miei complimenti per il tuo blog , vorrei anche partecipare all'estrazione di quella meravigliosa crema!!!
    sono a tua disposizione per qualsiasi tua domanda in merito alla PM...a prestissimo allora

    RispondiElimina
  7. Carissima ovviamente voglio partecipare anch'io e chissà se la fortuna girera' a mio favore... Sei veramente eccezionale!

    RispondiElimina
  8. io non partecipo perché sarei scorretta,dato che ho già provato la crema ed è fantastica...il vantaggio di averti vicino....in tutti i sensi....grazie.sani.

    RispondiElimina
  9. grazie mille per farmi da cavia....
    a presto

    RispondiElimina
  10. a che ora sapremo chi ha vinto??? scherzo comunque un in bocca al lupo a tutte le partecipanti, anche a me ovviamente!!!! (Roberta)

    RispondiElimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)