venerdì, agosto 3

Premio cuore di mamma

Grazie a LaNinin che mi ha premiata con :


Per partecipare ecco le regole:

1) apporre il banner del premio sul blog o sul post

2) avere figli in grado di esprimersi + o -

3)scrivere una chicca inedita del(i) proprio(i) figlio(i)

Un giorno, quando mio figlio Ari ancora frequentava il primo anno di asilo,
quando mi presentai alle maestre per ritirarlo, queste mi confidarono che
si erano molto spaventate....
Ad un certo punto il bambino sembrava essere sparito dall'aula, nessuno
l'aveva visto uscire, non rispondeva ai richiami....non c'era da nessuna parte!
Grande scompiglio tra le insegnati...
Eh beh lui dove era????? 
Era nascosto dentro un vano della cucina/gioco...ben chiuso e silenzioso...
Era talmente magro e piccolino che vi si era rannicchiato e ci stava dentro
alla perfezione...
Eh si' quella era una sua mania del momento, si infilava dappertutto e si
arrampicava ovunque, una vera scimmia!!!!!

4) consegnare il premio a 10 BLOGGER MOMS ...con figli diciamo birichini

5) avvisarle del premio!

Ecco la mia lista:

CON IL CUORE E CON LE MANI
VIA DEI TIGLI
IL MIO MONDO NUOVO
-PIADINA & EMPANADA
-DISORGANIZZATA
-MAMMA DILETTANTE
-TO WRITE DOWN
-G-FAMILY
-DEBBIE-LE PICCOLE COSE
-IDEEKIARE

5 commenti:

  1. Ciao Ste, piacere di conoscerti!!! Anch'io amo fare la mamma...grazie mille per il premio ...con calma cercherò di mettere insieme un post!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ste!
    avevo gia' scritto un commento prima, ma blogger l'ha ingoiato.
    Volevo ringraziarti per il premio... è il mio PRIMO PREMIO!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto orgogliosa di questo premio, grazie!!!
    A breve mi organizzo per il "ritiro" ufficiale.
    Buon week end

    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Ste... finalmente ce l'ho fatta!!! :)
    Meglio tardi che mai, è il caso di dirlo!!!

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)